asei-equitazione.it

Stage con Joaquin Vazquez Vela III° settimana di luglio 2013

Stage con Joaquin Vazquez Vela III° settimana di luglio 2013

centro di formazione Il Centro di Formazione Permanente ASEI Spettacoli Equestri nella terza settimana di luglio inviterà di nuovo  il famoso maestro e giudice Joaquin Vazquez Vela, Jinete Espanol De Jerez,  presso  il Centro Ippico Equilibrium, di proprietà di Roberto Concezzi nostro associato a Torrita Tiberina, nei pressi di Roma.
Il maestro impartirà due lezioni individuali al giorno di doma classica a ciascun allievo commisuriato al livello tecnico del partecipante, spiegherà e ragionerà coi cavalieri a terra e con gli uditori riguardo le lezioni impartite.
Un’occasione unica di crescita culturale e tecnica, noi come Associazione Spettacoli Equestri Italia ASEI  siamo ben felici di lavorare   con un maestro di equitazione  riconosciuto  a livello internazionale,  Ci sono ancora dei posti per le iscrizioni, chi desidera iscriversi può farlo chiamando il numero 333.3035334 Roberto oppure scrivendo via e.mail:  info@asei-equitazione.it oppure 335.8137450  chi desidera fermarsi a pranzo può farlo su prenotazione. Il pranzo viene organizzato in un Agriturismo nelle vicinanze, il costo per singolo cavallo in box è di 10 euro al giorno. Per chi desidera portare il cavallo il giorno prima deve telefonare per prenotare il box. Non mancate vi aspettiamo numerosi come al precedente Stage!!!!!!

 

corsi con cavalli 2013……..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *